I corsi di cucina sono attualmente sospesi a causa dell'emergenza Covid.

Anche noi non vediamo l’ora di ricominciare, se vuoi essere informato sulla ripresa dei corsi, iscriviti alla nostra newsletter

Corsi di cucina

Il tuo livello di preparazione non è importante per noi, è importante la tua passione. Modelliamo, infatti, ogni lezione di cucina in base ai tuoi desideri specifici.

Abbiamo una forte amore per i prodotti biologici freschi che sono un dono della natura, ecco perché utilizziamo sempre quelli del nostro bellissimo orto, che si estende su diversi ettari sulle colline della Penisola Sorrentina.

L’Arte della cucina

La base

Le lezioni di cucina sono state pensate per chiunque abbia voglia di imparare e sono tenute dallo staff professionista del ristorante 1 Stella Michelin ‘Antica Osteria Nonna Rosa’, un personale accuratamente selezionato dallo Chef Peppe Guida.

Lezioni con una Stella Michelin

Offriamo lezioni private di cucina con lo Chef Peppe Guida in persona. In questo caso, avrai il privilegio di trascorrere un’intera giornata a cucinare a fianco di uno Chef 1 Stella Michelin che condividerà le sue conoscenze, la sua tecnica antica-moderna e i suoi segreti in maniera divertente ed informale.

L’Anima

Nonna Rosa, la mamma dello chef, è un’anziana signora di 89 anni molto attiva, che ha trascorso la sua intera vita in cucina. Ancora oggi lavora a fianco di suo figlio supervisionando in maniera scrupolosa ogni singola fase della preparazione delle verdure e della frutta! È una donna che vive per cucinare ed è completamente devota agli antichi e autentici sapori campani. Ancora oggi si sveglia alle 5 di mattina per preparare la pasta fresca, i biscotti e delle conserve superbe che Peppe utilizza nei suoi ristoranti. Nonna Rosa è la donna da cui nasce tutto e a cui lo chef deve tutto.

Che dicono gli altri?

Barbara

the Netherlands

Senza alcun dubbio il posto più spettacolare della terra per godersi cibo, natura e amici.

Anna

Poland

Come promesso una deliziosa fuga. Una casa lontano da casa. Sicuramente il mio soggiorno culinario preferito

Roberto

Italy

Soggiornare a Villa Rosa – Casa di Lella – per me è il lusso nella sua forma più pura.